RobertaMigliori.it | Comunicazione Interna e Web Marketing

Ciao, sono Roberta Migliori e questo è il mio blog sulla Comunicazione Interna e sul Marketing Digitale. Mettiti comodo, ti offro un caffè!


Benvenuto! Mi chiamo Roberta e sono una giovane e felice consulente di comunicazione social media specialist. Grazie per essere passato a farmi visita sul mio sito! Se ti va di sapere chi sono e come sono fatta, puoi visitare questa pagina.
Da quando sono nata ho continuato a marciare, senza fermarmi mai. Se sei curioso di sapere come sono arrivata fino a qui e cos'ho combinato fino adesso, perché non scarichi il mio CV?

In fondo al curriculum troverai un regalino per te.

Ora che mi sono presentata, che ne dici di fare due chiacchiere e di raccontarmi cosa posso fare per te? Seguimi, ti mostro come contattarmi.
RobertaMigliori.it | Comunicazione Interna e Web Marketing

Ciao, sono Roberta Migliori e questo è il mio blog sulla Comunicazione Interna e sul Marketing Digitale. Mettiti comodo, ti offro un caffè!


Chi sono

Benvenuto nel mio blog! Entra pure, accomodati. Siediti qui, proprio qui, a tavola con me. Ti offro un caffè.

Ora che ti sei seduto comodo, lascia che mi presenti.

Chi sono e che faccio

Sono Roberta Migliori. Nella vita sono una persona felice, ottimista e con tanta voglia di fare. Porto a casa la pagnotta occupandomi di consulenze di comunicazione digitale (interna ed esterna) all’interno del gruppo GSO Company.

Ho capito che questo sarebbe stato il mio lavoro ideale quando, durante il mio percorso di studi, ho avuto la possibilità di trascorrere un intensissimo mese alla Michigan State University, dove ho imparato le basi del social media marketing e delle social analytics. È stato un colpo di fulmine. Da allora non mi sono mai fermata: partecipo continuamente a corsi, continuo a formarmi (e che fatica!), faccio esperienza tutti i giorni e non posso dire di avere tempo per annoiarmi.

5 cose che (ancora) non sai di me:

  1. Ho i pollici diversi. Uno è “normale” (se la normalità esiste), l’altro è affetto da Brachidattilia di tipo D (sembra una malattia pericolosissima, ma in realtà posso dire di avere un pollice uguale a quelli Megan Fox. Non male).
  2. Non sopporto l’inaffidabilità. Contattami per un progetto e rispetterò scrupolosamente ogni scadenza.
  3. Una volta suonavo il flauto traverso, ma ora ho smesso. Quando ho dovuto scegliere fra il diploma al conservatorio e lo studio, ho scelto lo studio. E no, non me ne sono mai pentita.
  4. Sono andata a scuola con un anno di anticipo. Leggendomi o lavorando con me, ti accorgerai che guardo sempre al futuro (con tanto, tanto entusiasmo) e che a volte proprio non sto nella pelle. Mi piace progettare, proporre, fare, realizzare, nel modo migliore possibile e in tempi brevi. Nella vita e sul lavoro.
  5. Sono una pragmaticona. Amo la creatività (e a volte ho pure belle idee, sai?), ma non mi piace quella poco chiara, che non raggiunge gli obiettivi.

mettiti comodo e rimani finché vuoi

Ti va di contattarmi?

Per una chiacchierata, una proposta, un progetto, una curiosità, tutto quello che devi fare è compilare questo form e sarò felice di risponderti.

captcha

 Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Shares
Shares